Asporto

È sempre possibile fare l’asporto negli orari di apertura del locale, iscrivendoti al sito puoi anche prenotare il ritiro: è semplice e risparmi tempo.

Registrati Login

Come funziona?

Fare il tuo ordine e prenotare il ritiro è semplice. Dopo esserti registrato, basterà accedere con le tue credenziali alla sezione dedicata del sito, da cui potrai consultare il menù del giorno e fare la prenotazione.
Puoi fare il tuo ordine a partire dalle 16:00 del giorno prima fino alle 14:30 del giorno stesso, scegliendo quando effettuare il ritiro.
Potrai effettuare il ritiro a partire da 30 minuti dopo l’orario della prenotazione e solo negli orari e nei giorni di apertura al pubblico (dalle 12 alle 15, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi).
Paghi al momento del ritiro con qualsiasi mezzo, elettronico, buoni pasto, contante.

Primo accesso

Per poter accedere all’area riservata per la prenotazione dei pasti da asporto è necessario generare le credenziali di accesso (nome utente e password). Per poter creare la prima password è sufficiente seguire la procedura online e compilare i campi nonché accettare le condizioni della privacy. Per maggiori informazioni consultare l’informativa. Si consiglia di compilare il campo email, se disponibile, in modo tale da poter effettuare il recupero in caso di smarrimento password.

Procedura di prenotazione

Una volta generate le credenziali di accesso è possibile accedere tramite il tasto Login presente nel menu di navigazione del sito www.cibuscesena.it

  • Accedendo all’area riservata, in bacheca verrà mostrato il menù dal quale scegliere: fare attenzione alla data alla quale si riferisce il menù.
  • Una volta completata la scelta premere il pulsante aggiorna prenotazione.
  • È preferibile, ma non obbligatorio, stampare una copia della prenotazione da consegnare allo staff del Cibus.
  • È possibile compilare e aggiornare la prenotazione nella fascia oraria indicata in bacheca: al di fuori di questa fascia verrà mostrato un avviso.
  • Lo storico delle prenotazioni effettuate è sempre consultabile dal menù Ordinazioni > Storico Ordini, dal quale è eventualmente possibile stampare una prenotazione.

Annullare o modificare una prenotazione
Per annullare o modificare una prenotazione, dall’area riservata, è sufficiente deselezionare e volendo sostituire i piatti e premere il pulsante aggiorna prenotazione. Ciò è fattibile solo fino a quando lo chef non piglia in consegna la vostra prenotazione, a quel punto il programma non vi permetterà più modifiche

Come recuperare la password dimenticata

È possibile effettuare la procedura di recupero solamente se si è compilato il campo email tramite il link Login presente nel menu di navigazione del sito www.cibuscesena.it Compilando il nome utente vi verrà spedito un link col quale rigenerare la nuova password.